Il punto d'incontro degli appassionati di viaggi
Fin dalla sua nascita, la nostra agenzia ha dedicato una particolare attenzione all’organizzazione di viaggi su misura.
Rispondendo alle richieste della nostra clientela, sia tecnica, sia esclusiva, abbiamo realizzato viaggi personalizzati, nei luoghi più affascinanti del pianeta, con i mezzi più disparati e seguendo le discipline sportive più particolari.
È importante sfatare un luogo comune:
Infatti, molto spesso, il cliente associa erroneamente l’immagine dei "viaggi su misura" a quella dei viaggi di lusso o comunque costosi.
Questo non è assolutamente vero.
Proprio perché si tratta di un viaggio o di una vacanza costruita seguendo le esigenze del committente, è ovvio che sia egli stesso a definire il budget di spesa sul quale lavorare.
Così, nel corso della nostra lunga storia di Tour Operator, abbiamo realizzato viaggi su misura di ogni genere di cui elenchiamo alcune caratteristiche a titolo esemplificativo:
Va sottolineati inoltre il fatto che i nostri tour accompagnati, sono gestiti, realizzati e seguiti direttamente da noi, che siamo tour operator con tutte le abilitazioni e le assicurazioni di legge (di questi tempi molti sono privi di questi titoli e sono associazioni, ecc…)
Il nostro staff è in possesso dei titoli e delle abilitazioni professionali specifiche e vanta una esperienza notevole, oltre ad un curriculum vitae professionale e sportivo eccezionale ed in alcuni casi fuori dal comune.
Dove necessario abbiamo referenti locali di comprovata esperienza.
Abbiamo viaggiato, soggiornato e vissuto nella maggior parte degli stati del mondo e parliamo diverse lingue.
Fanno parte del nostro pool scuole di sport di diverse discipline e tutti i marchi del portale avventura sport.
Fabrizio Bruno, la mente di tutto questo, ha iniziato questo lavoro oltre trent’anni fa (1985) anno in cui ha aperto la prima azienda di guide e istruttori e ha iniziato a proporre viaggi su misura, vacanze, stages e corsi. Nello stesso anno ha iniziato a scrivere vincendo un concorso fotogiornalistico nazionale e uno internazionale. Ed è proprio questa passione per i viaggi che l'ha portato a fondare nel 1986 il marchio Avventura Sport