DAY 01
Milano - Chiang Mai
Partenza da Milano con volo di linea.
DAY 02
Chiang Mai
Arrivo a Chiang Mai in mattinata e sistemazione in hotel. Riposo, visita facoltativa della città. Cena e pernottamento.
DAY 03
Doi Ang Kang
Consegna delle moto e inizio tour fino a Doi Ang Kang su percorso entusiasmante di 230 km tra storia e tradizioni, con visite interessanti lungo il percorso.
DAY 04
Chiang Saen
Seconda giornata di tour con 280 km nella zona del confine con la Birmania e il Triangolo d’Oro, Arrivo a Chiang Saen per la cena a il pernottamento.
DAY 05
Nan
Giornata impegnativa con 350 km di viaggio lungo il corso del fiume Mekong. Raggiungimento del confine con il Laos. Notte a Nan.
DAY 06
Nan
Mattina di riposo con possibilità di visita della zona e percorso facoltativo ad anello intorno alla città tra strade minori e sterrati entusiasmanti. Seconda notte a Nan.
DAY 07
Phrao
290 chilometri per arrivare a Phrao e visitare la regione. Notte e cena in città.
DAY 08
Mae hong Son
Una incredibile scorpacciata di curve sui 265 chilometri della giornata che porta a Mae hong Son con un assaggio della più dura e rinomata strada thailandese.
DAY 09
Mae Chaem
325 chilometri di avventura per arrivare a Mae Chaem e passare sulla montagna più alta della Thailandia a 2565 mslm (Intanon).
DAY 10
Chiang Mai
Rapido rientro a Chiang Mai e sistemazione per la notte in hotel lussuoso e caratteristico. Riconsegna delle moto e fine tour.
DAY 11
Chiang Mai
Giornata di shopping, visita o relax a scelta dei partecipanti, In serata trasferimento all’aeroporto e partenza per l’Italia convolo di linea.
DAY 12
Milano
Arrivo a Milano e rientro ai luoghi di provenienza.